Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Descrizione
In Comune di Montemurlo …
In caso di rinnovo il permesso invalidi di tipo provvisorio (validità inferiore a 5 anni), sarà necessario produrre la documentazione indicata per il rinnovo del permesso permanente, ad eccezione del certificato del medico curante, in luogo del quale dovrà essere prodotta nuova certificazione medico-legale rilasciata dalla USL.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Il contrassegno viene rilasciato di norma entro 15 giorni dalla presentazione della richiesta corredata correttamente dalla certificazione medica, dalle foto e dalle eventuali marche da bollo.
Domanda di rilascio o rinnovo del contrassegno temporaneo per veicoli a servizio dei disabili
Contrassegno originale (da far recapitare in Comune in caso di deterioramento del contrassegno originale o in caso di rinnovo)
Copia del documento d'identità
Documentazione attestante lo stato di invalidità
Una fotografia in formato tessera (da far recapitare in Comune)