Back to top

Accedere al servizio di trasporto sociale temporaneo

Descrizione

Accedere al servizio di trasporto sociale temporaneo

Il servizio di trasporto sociale assistenziale temporaneo occasionale accompagna i cittadini residenti non autonomi o privi dei necessari sostegni familiari, dalla loro abitazione ai luoghi di cura o riabilitazione di cui hanno bisogno.

Il servizio è rivolto in particolar modo a quei cittadini che hanno momentanee difficoltà di deambulazione, per esempio hanno una gamba ingessata.

In Comune di Montemurlo …

Il cittadino che si rivolge per la prima volta al Servizio Sociale, può quindi contattare il Punto Unico di Accesso (PUA) al numero verde 800 922 912 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e lunedì e giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00) dove saranno fornite le prime informazioni utili legate al bisogno espresso e/o verrà dato un appuntamento in presenza o telefonico con un’Assistente Sociale referente per luogo di residenza in giorni prestabiliti. I cittadini che hanno già attivo un percorso con il Servizio Sociale Professionale, possono rivolgersi direttamente all’Assistente Sociale di riferimento.

Per ulteriori informazioni, consulta il Regolamento 18-05-2021, n. 23.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?