Descrizione
Dall'esperienza e dall'amore per i bambini, Rossana e Elisabetta nel 1991 danno vita al primo nido d'infanzia di Montemurlo il Baby Park.
Ad oggi, condotto ancora da Rossana, ha ospitato moltissimi bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni.
La struttura familiare e accogliente dispone di sezioni per lattanti, semidivezzi e divezzi.
È dotata di un ampio giardino attrezzato di circa 300 metri quadri dove i bambini, seguiti da personale specializzato, si possono esprimere in tutta libertà e sicurezza.
Il servizio, estremamente flessibile e professionale, tiene conto delle necessità delle famiglie e soprattutto della crescita cognitiva ed emotivo/affettiva di ogni bambino, in linea con gli attuali standard educativi.
Il Baby Park è un servizio di nido d'infanzia autorizzato e accreditato dal Comune di Montemurlo.
Approfondimenti
A bambini e bambine di età compresa tra i 3 e i 36 mesi.
Rivolgersi direttamente alla struttura e chiedere della responsabile.
Dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.30, con moduli diversificati.
Dal 1° settembre al 31 luglio, aperto anche la prima settimana di agosto su richiesta di almeno 6 famiglie. Chiuso solo nei giorni festivi.
I genitori interessati possono richiedere di essere inseriti in lista d'attesa con la seguente procedura:
Invio di un messaggio WhatsApp al numero: 3517502464, indicando il nome del genitore, il nome del bambino e la data di nascita, un recapito telefonico e l'indirizzo di posta elettronica.
Alla ricezione del messaggio i gestori del nido invieranno un messaggio di conferma dell'avvenuto inserimento in lista d'attesa con il relativo numero progressivo.